MARKETING OPERATIVO

Il face to face, utilizzato per le nostre campagne, fornisce efficaci feedback sul marketing operativo sviluppato per i nostri clienti. Attraverso un completo flusso comunicativo con le nostre risorse è possibile verificare in ogni momento la qualità del lavoro svolto. Il segreto del successo è valorizzare le risorse umane, valutando il loro potenziale con una formazione costante e duratura.

CONTACT CENTER E DATA ENTRY

Coordina e integra il lavoro dei professionisti sul campo attraverso la verifica e il controllo interno. Flessibilità e competenza sono le caratteristiche per un’ottima gestione di eventuali emergenze. Coniuga la capacità di relazionarsi a un pubblico eterogeneo con un’organizzazione puntuale e una programmazione efficiente delle attività nel rispetto delle tempistiche e delle scadenze.

BRAND AWARENESS E COMUNICAZIONE

Si occupa dell’ideazione, della progettazione e della creazione di specifici materiali grafici e mediatici di supporto per tutte le risorse umane di DONE. I nostri professionisti elaborano, nel rispetto dell’etica e dei valori del brand rappresentato, prodotti orientati alla comunicazione visiva che puntano sempre ad aggiungere valore all’attività promozionale face to face.

SEMPRE IN CONTATTO CON LE PERSONE

ALCUNI CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO